BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul traliccio dell’autostrada per chiedere giustizia L’aveva già fatto nel 2008

Mauro Gerosa, 49enne di Bergamo, nel pomeriggio di lunedì 28 settembre ha ripetuto il gesto che aveva già messo in atto nel 2008. E il motivo è sempre lo stesso: chiedere la revisione di un processo nei suoi confronti

Più informazioni su

 Si è arrampicato sul traliccio dell’autostrada di Bergamo per protestare. Mauro Gerosa, 49enne di Bergamo, nel pomeriggio di lunedì 28 settembre ha ripetuto il gesto che aveva già messo in atto nel 2008. E il motivo è sempre lo stesso: chiedere la revisione di un processo nei suoi confronti che, a suo dire, sarebbe stato ingiusto.

Questa volta l’uomo chiede anche una casa, un trilocale dove poter vivere insieme alla compagna e al figlio che sta per nascere.

Gerosa si è arrampicato sul traliccio posto nei pressi dell’ingresso del casello autostradale di Bergamo, a circa una decina di metri di altezza, intorno alle 15.

L’allarme è scattato mezzora dopo, quando sul posto è giunta un’automedica, una pattuglia della polizia locale e una della polizia di Stato. Gli agenti hanno provato a convincere il 49enne a scendere, senza però riuscirci. L’uomo chiede che del suo caso se ne parli sulle televisioni nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.