• Abbonati
Il seminario

Start-up e Re-start di imprese innovative al Kilometro Rosso

Il Parco Scientifico Tecnologico ha organizzato per martedì 29 settembre un evento rivolto proprio ad aziende innovative in fase di Start-up e Re-start d’imprese innovative.

Kilometro Rosso è stato recentemente accreditato dalla Regione Lombardia quale soggetto qualificato ad assistere le start-up e le imprese in fase di rilancio aziendale ammesse al Bando regionale “Start-Up e Re-Start”.

In virtù di questa importante qualifica, il Parco Scientifico Tecnologico ha organizzato per martedì 29 settembre alle 9.30 un evento rivolto proprio ad aziende innovative in fase di Start-up e Re-start d’imprese innovative", con l’obiettivo di presentare i servizi ad alto valore aggiunto che Kilometro Rosso è in grado di offrire loro, in virtù del proprio consolidato rapporto con professionisti qualificati e aziende leader del terziario avanzato che hanno la propria sede nel Parco scientifico tecnologico e che sono attivi in vari ambiti (consulenza e assistenza legale e contrattuale, organizzazione aziendale, predisposizione business plan, tutela della proprietà intellettuale, project management, accesso alla finanza agevolata, internazionalizzazione, ICT, etc.). Target dell’evento non sono solo le imprese start-up o in re-start d’impresa, ma in generale tutte le PMI innovative e quelle realtà interessate ad approfondire le opportunità a favore di soggetti fortemente orientati all’innovazione.

A margine dell’evento, è prevista la possibilità di incontri B2B con i professionisti qualificati e le aziende intervenute nell’arco della mattinata.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI