BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noi non raccontiamo palle”: la nuova campagna pubblicitaria firmata Valeo Studio fotogallery

“Noi non raccontiamo palle” è il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Valeo Studio, volta a promuovere onestà e serietà nel campo delle web agency: l'azienda da sempre porta avanti il concetto di web etico.

Più informazioni su

“Noi non raccontiamo palle” è il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Valeo Studio (clicca qui), una pubblicità volta a promuovere onestà e serietà nel campo delle web agency, sempre più popolato da aziende che sfruttano la bassa competenza tecnica dei clienti solo per fare cassa, speculare e guadagnarci.

“Ci capita spesso di interfacciarci con clienti delusi dalla loro vecchia web agency, che hanno perso fiducia nel mondo del web” spiega Davide Corna, amministratore di Valeo Studio srl. Alcune delle affermazioni dei nostri competitors ai loro clienti sono state: “io sono grafico, programmatore ed esperto in web marketing”. Ogni lavoro per essere ben eseguito ha bisogno di una persona a singola alta specializzazione. “Il sito è online il mio lavoro l’ho fatto”: e se avete dei problemi in futuro chi vi fornirà assistenza? “Ho fatto il sito come mi hai chiesto, ho finito”: finito il sito è solo l’inizio, ora bisogna studiare una strategia per farlo funzionare e conoscere.

È proprio da queste premesse che nasce e si sviluppa la filosofia di web etico portata avanti da Valeo Studio. L’obiettivo è quello di dare (o far ritrovare) fiducia negli investimenti marketing in internet, illustrando le reali potenzialità del mondo del web e i risultati ottenibili, fornendo tutti gli strumenti necessari per sviluppare il business online, oltre che un servizio di consulenza continua.

Valeo Studio, infatti, è la web agency di Bergamo con oltre 300 clienti attivi e 500 progetti web sviluppati che opera nel settore da quasi 20 anni e che, da sempre, si distingue per la trasparenza e l’onestà con cui lavora. “Siamo l’agenzia web con un codice etico”, questa la definizione data da Davide Corna, che spiega come abbia fatto della trasparenza il principio cardine della filosofia aziendale. Infatti Valeo Studio prima di vendere qualcosa ad un cliente effettua un’analisi completa e professionale, di fattibilità tecnica e di marketing. Davide Corna prosegue: “Come fa capire la nostra campagna pubblicitaria: noi non raccontiamo mai palle, piuttosto rinunciamo allo sviluppo di un progetto se secondo noi non ha strada ne futuro in ottica di marketing”.

Lo staff è composto da professionisti del settore ad alta specializzazione verticale in grado di offrire un servizio completo in materia di comunicazione web, web marketing (analisi business web, posizionamento sui motori di ricerca, social marketing, pubblicità google-social-portali, blogger, ecc.), grafica e programmazione.

“Analizziamo insieme al cliente il suo potenziale business online e sviluppiamo le migliori strategie di comunicazione web e di web marketing per ottenere i massimi risultati possibili, sempre nel rispetto totale del budget prefissato in fase di analisi. Aiutiamo, indirizziamo e seguiamo passo a passo i clienti nella loro nuova avventura di business online”.

Da sempre agenzia di siti internet pura, ovvero agenzia che non fa anche web ma solo ed esclusivamente web, aiuta i propri clienti a trasformare il loro sito in uno strumento redditizio per il proprio business, instaurando un rapporto personale con ogni cliente, basato sulla reciproca fiducia e onestà.

Trasparenza, serietà e professionalità sono perciò i valori espressi nella nuova campagna pubblicitaria di Valeo Studio, una campagna che punta a far ritrovare la fiducia nel web a chi l’ha persa.

Info: Valeo (clicca qui)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.