BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Atalanta-Sampdoria, video per caricare i tifosi “Tutti allo stadio”

#AndiamoallAtalanta. Sul canale Youtube dei nerazzurri è astato pubblicato un video per caricare i tifosi atalantini in vista della gara di lunedì sera contro la Sampdoria. “Tutti allo stadio” per sostenere la squadra – si legge nel filmato.

Più informazioni su

#AndiamoallAtalanta. Sul canale Youtube dei nerazzurri è astato pubblicato un video per caricare i tifosi atalantini in vista della gara di lunedì sera contro la Sampdoria. “Tutti allo stadio” per sostenere la squadra – si legge nel filmato. La prossima partita sarà molto importante per valutare la reale forza dei nerazzurri: l’inizio di campionato è stato molto promettente e con l’inserimento dei due pilastri Toloi e Paletta si può fare ancora meglio. I blucerchiati sono l’avversario ideale per testare le potenzialità dei nerazzurri che in casa, come da tradizione, hanno una marcia in più.

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fate i bravi

    fate i bravi e lasciate a casa il bocia.