BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’estate sta finendo? A Orio no: tintarella in aeroporto

L'estate sta finendo? Non per il passeggero di un volo in partenza dall'aeroporto di Orio al Serio che, in mancanza di spiagge nelle vicinanze, ha deciso di spogliarsi e prendere il sole nell'aiuola di fronte alla torre di controllo dello scalo.

L’estate sta finendo? Non per il passeggero di un volo in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio che, in mancanza di spiagge nelle vicinanze, ha deciso di spogliarsi e prendere il sole nell’aiuola di fronte alla torre di controllo dello scalo. Gli automobilisti passati lì di fronte non hanno potuto far altro che strabuzzare gli occhi e immortalare l’insolita tintarella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Dilettante… due ore fa a Fiumenero, 19/20° e tre ragazzotti che prendono il sole a petto nudo al parco…

  2. Scritto da paolo

    Passeggero? Potrebbe più verosimilmente essere qualcuno che ci lavora in aeroporto, no?