BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carabinieri in stazione Oltre 100 persone controllate, due segnalate per droga

I carabinieri di Bergamo hanno condotto un servizio di controllo del territorio nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria.

Più informazioni su

I carabinieri di Bergamo hanno condotto un servizio di controllo del territorio nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria. Il servizio, pianificato a seguito delle determinazioni assunte in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per prevenire la commissione di reati come lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’eccesso nel consumo di bevande alcoliche, si e’ concretizzato nell’esecuzione, sin dalle prime ore del pomeriggio, di una fitta rete di posti di controllo nelle aree adiacenti piazza Marconi.

Complessivamente sono state circa 100 le persone controllate e identificate, di cui 64 straniere e 39 con precedenti penali e di polizia, mentre due giovani della provincia sono stati segnalati alla prefettura di bergamo per possesso di sostanza stupefacente per uso personale (art.75 legge 309/90). Nell’attivita’ di controllo sono stati impiegati oltre 30 militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pedro

    30 militari per scovare “due giovani della provincia” che si fanno le canne? operazione brillantissima direi.

  2. Scritto da tex

    ottimo, qualche giorno fa 80, oggi 100 e i vigili ? 4 novantenni controllati fuori al Don Orione ……