BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luci in galleria spente “I soldi delle nostre tasse dove vanno a finire?”

Accendere le luci all'interno delle gallerie costa troppo e quindi la Provincia ha deciso di tenerle spente. Succede in Valbrembana dove da mesi gli automobilisti devono prestare molta attenzione quando percorrono le gallerie.

Accendere le luci all’interno delle gallerie costa troppo e quindi la Provincia ha deciso di tenerle spente. Succede in Valbrembana dove da mesi gli automobilisti devono prestare molta attenzione quando percorrono le gallerie.

Erano state spente tutte, poi riaccese soloparzialmente e ora di nuovo spente come testimonia la foto postata su Twitter da Luca Berera di Foppolo. “E le buche no, e le luci in galleria no…ma i nostri soldi di bollo e Ipt dove finiscono?”

GUARDA LA FOTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    dove vanno a finire i nostri soldi delle tasse??negli ultimi 4 anni dati 4 miliardi ad una banca gestita da amici di un partito,dati 60 miliardi alla grecia per pagare parte dei debiti con le banche,dati decine dfi miliardi al fondo salva stati che li usa per aiutare gli stati a pagare le banche,dati decine di miliardi alla bce che li ridà agli stati che li hanno dati,ma tramite banche che pretendono interessi…e la galleria rimane al buio perchè stranamente non ci sono soldi

    1. Scritto da Jimmy

      Mukèla de di stupidade . 1) I 4 miliardi ad una banca sono stati restituiti con l’8% di interessi e nell’interesse di correntisti e piccoli azionisti ( gli svariati miliardi di alitalia e quote latte sono invece finiti in un tombino). 2) il fondo salvastati , la Bce e la UE hanno salvato innanzitutto l’italia portata sull’orlo del fallimento dai tuoi amici di LEGA e PDL. Questi i fatti , il resto è fantasia distorta.

  2. Scritto da Zanzara

    Lettera fuori tempo massimo. Sono infatti stati programmati lavori di manutenzione degli impianti d’illuminazione delle gallerie Antea e Frasnadello. Chiusura al transito sarà quindi nel tratto dal chilometro 22 al chilometro 26, nei Comuni di San Pellegrino Terme e San Giovanni Bianco e a Lenna dal 5 al 14 ottobre. Informarsi

  3. Scritto da paolot

    sig. Luca Berera, se vuole scoprire come vengono utilizzati i soldi delle tasse si prenda la briga di alzarsi dal divano e di assistere ai consigli comunali e di leggere il resoconto delle attività del Parlamento.
    Troppo comoda sbattersene e poi lamentarsi di essere all’oscuro delle cose.

  4. Scritto da Lapalisse

    Come sarebbe a dire “dove vanno le nostre tasse?”, è ovvio, anzi lapalissiano, vanno a coprire gli interessi sull’immenso debito pubblico, i costi dell’apparato statale, la sicurezza, la sanità e l’istruzione pubblica, le pensioni di chi non ha mai lavorato, l’assistenzialismo…e quel poco che resta a mala pena copre il minimo indispensabile…

  5. Scritto da L76BG

    finiscono in stipendi per personale (dall’operaio al dirigente) in sovrannumero e spesso inutile..
    lo specchio dell’italia dove le tasse non servono per i servizi (come invece nei paesi civili dovrebbe essere)

    1. Scritto da Ugo

      Strano che tu non abbia mai postato questo commento quando ad amministrare la provincia c’erano i tuoi cari . Anni e anni di mancate manutenzioni alle strade hanno costruito una situazione drammatica : chi le mantiene TUTTE insieme adesso ? Passi per le duplicazioni delle funzioni nelle province e gli eccessi di personale ma adesso scopri l’acqua calda ?

  6. Scritto da boccaloni

    Ma in Europa vanno a finire i nostri soldi, boccaloni!
    Ce lo chiede l’Europa, ce lo chiede il mercato, ce lo chiede la globalizzazione. Così stop alle guerre, tontolotti!

    1. Scritto da giuseppe

      Yes sir…. si chiama fiscal compact con cui avremo a che fare per anni e anni e anni e anni e anni…..

    2. Scritto da L'è Riat

      All’Europa o agli appalti inutili, alla corruzione , all’incapacità di quelli che un certo tontolotto ha votato per anni ?

      1. Scritto da tontolotto

        Si perchè quelli che voti oggi? Lasa perd tontolot

        1. Scritto da L'è Riat

          Se non altro siamo usciti dalla situazione di bancarotta. Do you know ” bancarotta” , dear tontolotto ?

  7. Scritto da alfio

    Il bacino voti della Valle Brembana è minimo. Ne consegue che si pone maggiore attenzione altrove.

  8. Scritto da Marco

    Le luci dovrebbero essere accese di giorno perché il passaggio dalla luce al buoi è pericolosissimo, di notte chissenefrega, perché si viaggia con le luci. L’importante è che i catarifrangenti laterali siano presenti tutti e puliti/efficienti. Purtroppo c’è la tendenza di tenere le luci basse di giorno e forti di notte creando problemi di visibilità h24.

  9. Scritto da Daniele

    E il cellulare in mano mentre si guida… ancora…