BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Residenze del Tenore Festa di fine estate con le bontà di Coria

Sotto la direzione del noto chef bergamasco Chicco Coria, il residence di Romano di Lombardia "Le Residenze del Tenore", propone una serata per salutare la stagione estiva appena conclusa: appuntamento sabato 26 settembre alle 20 all'interno della struttura di via Dante Alighieri.

 Sotto la direzione del noto chef bergamasco Chicco Coria, il residence di Romano di Lombardia "Le Residenze del Tenore", propone una serata per salutare la stagione estiva appena conclusa.

L’evento, dal titolo "Festa di fine estate alle residenze", avrà luogo sabato 26 settembre alle 20 all’interno della struttura romanese di via Dante Alighieri.

Sarà una serata dedicata all’ottima cucina, accompagnata da spettacoli di intrattenimento nel parco giradino del residence.

Il menù è a base di antipasti, finger-food, risotto e dessert, con vino e bevande inclusi nella quota di partecipazione di 50 euro.

E’ richiesta la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alllo 0363-1903273, oppure al 347-3747132, o ancora al 348-7671639 (Umberto). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.