BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il calendario della Polizia di Stato è acquistabile on line

Il calendario della polizia di stato quest’anno, per la prima volta, sarà acquistabile on line.

Quest’anno per la prima volta sarà possibile acquistare on line il calendario della polizia di stato 2016 sul sito www.unicef.it.

Al costo del calendario (8 euro per l’edizione da parete e 6 euro per quella da tavolo) saranno aggiunte le seguenti spese di spedizione: – da 1 a 6 pezzi (calendari da parete e/o da tavolo): 3 euro; – da 7 a 18 pezzi (calendari da parete e/o da tavolo): 6 euro.

Il calendario verrà consegnato direttamente a casa nel mese di dicembre, esclusivamente sul territorio nazionale, subito dopo la presentazione ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.