BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investito da un camion: è grave

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo l'uomo di 76 anni che nel pomeriggio di venerdì 25 settembre è stato investito da un camion in via San Bernardino.

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’uomo di 76 anni che nel pomeriggio di venerdì 25 settembre è stato investito da un camion in via San Bernardino.

L’incidente si è verificato intorno alle 16, all’altezza del rondò di Colognola. Non è ancora chiara la dinamica, così come non si conosce l’identità dell’uomo. Secondo quanto è emerso, la bici e il mezzo pesante procedevano nella stessa direzione.

Le condizioni dell’anziano sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale in codice rosso. Sul posto anche tre pattuglie della polizia locale per regolare il traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.