BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brescia, 12enne investito dal treno Ritardi fino a 2 ore

Un bambino di 12 anni è stato investito nella mattinata di venerdì 25 settembre dal treno ed è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Brescia.

Più informazioni su

Un bambino di 12 anni è stato investito nella mattinata di venerdì 25 settembre dal treno ed è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Brescia.

L’investimento è avvenuto alla stazione ferroviaria di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. A causa dell’incidente sono stati segnalati ritardi sulla linea ferroviaria anche di 120 minuti.

Il bimbo stava andando a scuola, era in ritardo e con la bicicletta ha attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate quando è stato travolto dal treno.

Ha riportato fratture multiple, ma è sempre stato cosciente. La prognosi resta riservata, anche per il pericolo di emorragie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.