• Abbonati
Bicicletta

Aribi a Stezzano per la “Giornata della Sicurezza”

Aribi Bergamo parteciperà alla “Giornata della Sicurezza” a Stezzano, Sabato 26 Settembre, per allestire un circuito di educazione stradale dedicato ai più piccoli. Si conclude così una settimana ricca di appuntamenti dalla Bimbimbici all '”Aia Verde”.

L’Aribi, impegnata a favorire la diffusione e l’uso della bicicletta e di altri mezzi di trasporto sostenibili come strumento di svago e di locomozione alternativa, sarà presente con numerosi volontari per allestire un circuito di educazione stradale dedicato ai bambini in occasione della “Giornata della Sicurezza”, organizzata dal Comune di Stezzano e dal Corpo di Polizia Locale.

La manifestazione si terrà Sabato 26 Settembre dalle 9 alle 13 in Piazza Libertà. Una giornata per le scuole e per i cittadini dedicata alla prevenzione, alla sicurezza, alla salute e al volontariato.

Per Aribi Fiab Bergamo si è appena conclusa una settimana ricca di iniziative e di eventi: la Bimbimbici, le gite in Valbrembana con Fiab Cremona, presso le cascate del Serio con Fiab Verona e a Malpaga per l’evento “Aia in Verde”, nella splendida cornice del Castello di Malpaga. In quest’ultima occasione, alla presenza delle autorità del Parco del Serio, locali e regionali, è stata firmata una convenzione che ha portato ad Aribi 10 meravigliose MTB e un cargobike.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI