BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Padre e figlio sbalzati dallo scooter a Treviglio: il bimbo è grave

Grave incidente attorno alle 7.30 a Treviglio: nello scontro tra un'auto e uno scooterone è rimasto ferito in modo serio alle gambe un bambino di 5 anni, mentre il padre ha riportato ferite meno gravi.

Più informazioni su

Grave incidente giovedì mattina a Treviglio, lungo via Casirate vecchia in direzione Calvenzano, poco dopo le 7.30: nello scontro tra un’auto e uno scooterone sarebbero rimaste ferite due persone, un uomo di 40 anni e un bambino di 5, ai quali sono stati assegnati rispettivamente un codice giallo e uno rosso. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, tra i quali un elicottero che si è alzato in volo da Bergamo, e gli agenti della Polizia Locale: secondo la prima ricostruzione dei fatti papà e figlio sono stati sbalzati con violenza dalla sella, con il piccolo che ha avuto la peggio riportando serie ferite alle gambe. 

Il bambino è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.