BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo rissa e polemiche tra Denis e Tonelli è “scoppiata” la pace

Un po' a sorpresa, prima del match Empoli-Atalanta di giovedì 24 settembre i due calciatori si sono incontrati negli spogliatoi e si sono stretti la mano tra chiarimenti e sorrisi.

Minacce, pugni, squalifiche, polemiche. Tutto messo alle spalle, all’insegna dello sport e della convivenza. Tra German Denis e Lorenzo Tonelli è "scoppiata" la pace. Un po’ a sorpresa, prima del match Empoli-Atalanta di giovedì 24 settembre i due calciatori si sono incontrati negli spogliatoi e si sono stretti la mano tra chiarimenti e sorrisi.

Un gesto importantissimo arrivato dopo l’incredibile onda di polemiche nate cinque mesi fa, dopo il match di Bergamo dello scorso aprile che aveva portato il Tanque ad aggredire il difensore toscano pochi secondi dopo il fischio finale. "Mi ha minacciato di morte davanti a mio figlio" fu la giustificazione di Denis (alla quale seguirono le scuse), che non gli bastò per evitare una lunga squalifica di cinque giornate.

(Foto Atalanta.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.