BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cadono calcinacci in via XX Settembre Paura per i passanti

Due lastre di marmo di una facciata in via XX Settembre a Bergamo sono cadute nella mattinata di giovedì 24 settembre. Fortunatamente il materiale non ha colpito nessuno dei passanti.

Più informazioni su

Due lastre di marmo e calcinacci di una facciata in via XX Settembre, all’altezza del civico 101, sono crollati nella nella mattinata di giovedì 24 settembre. Paura per i passanti che si trovano spesso a passeggiare nella via d’eccellenza dello shopping. Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato il crollo del materiale che avrebbe potuto ferire i passanti.

Materiale che è stato prontamente rimosso dai proprietari dell’edificio e dai negozianti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.