BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il maltempo colpisce infrastruttura ferroviaria Ritardi anche per Bergamo

Fin dalle prime ore della mattina di mercoledì 23 settembre, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti per guasti e inconvenienti tecnici causati all'infrastruttura ferroviaria dalle forti piogge.

Più informazioni su

Fin dalle prime ore della mattina di mercoledì 23 settembre, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti per guasti e inconvenienti tecnici causati all’infrastruttura ferroviaria dalle forti piogge.

La puntualità dei treni è stata compromessa specialmente sulle direttrici che collegano Milano Cadorna con Malpensa, Novara FN, Como Lago, Varese-Laveno, Asso-Seveso e sulla tratta Saronno-Seregno. Si sono registrati allagamenti, caduta di alberi, guasti a passaggi a livello e agli impianti che regolano la circolazione dei convogli. Questi fenomeni hanno interessato in particolare le relazioni da Milano per Domodossola e per Como oltre alla Bergamo-Brescia e alla Brescia-Iseo-Edolo.

Al fine di limitare i disagi, invitiamo i clienti a seguire le informazioni che vengono diffuse nelle stazioni, a bordo treno e mediante gli strumenti digitali di Trenord (App e sito web anche mobile).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.