BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, Immobiliare Poloni apre le porte della nuova Residenza Le ville fotogallery

Porte aperte alla Residenza Le ville di Alzano Lombardo sabato 26 e domenica 27: un evento organizzato dalla Poloni Immobiliare che accompagnerà i visitatori nelle unità immobiliari ancora disponibili.

Porte aperte sabato 26 e domenica 27 settembre nel cantiere “Residenza Le ville” di Alzano Lombardo realizzato da Poledil srl, società leader nel settore delle costruzioni a 360 gradi su tutto il territorio nazionale.

Un evento organizzato dalla Poloni Immobiliare di Trescore Balneario che dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 metterà a disposizione il proprio staff per accogliere i visitatori presso l’ufficio vendite del cantiere in via Mearoli, all’angolo con via Pasubio, e per accompagnarli poi in visita alle unità immobiliari ancora disponibili.

In particolare verrà presentato l’appartamento campione che è stato completamente arredato per l’occasione, in collaborazione con lo storico mobilificio ModaMobil di Torre de’ Roveri.

Clicca per vedere le immagini: QUI. 

“Per permettere ai nostri clienti di apprezzare la qualità dei materiali utilizzati nella costruzione e nelle finiture – suggerisce Pierangelo Poloni, titolare dell’omonima agenzia attiva da oltre 25 anni nel settore immobiliare – apriamo le porte di casa per condividere con loro l’atmosfera accogliente che solo una soluzione abitativa di pregio riesce a creare”.

La “Residenza Le Ville” sorge in un quartiere tranquillo e ben servito, che si è sviluppato in maniera armoniosa, con edifici che ospitano pochi nuclei abitativi ciascuno, realizzati in classe energetica A o A+, per garantire risparmio energetico e basso impatto sull’ambiente.

“Altro punto di forza delle nostre abitazioni – continua Poloni – è l’alto grado di personalizzazione garantito da un ricco capitolato e dalla disponibilità di tagli differenti, che riescono ad accontentare ogni esigenza dell’abitare: trilocali di varie metrature, villette a schiera, ville bifamiliari e singole in pronta consegna, nonché quadrilocali e attici di prossima realizzazione”.

In cantiere saranno a disposizione un funzionario di un istituto di credito, che potrà calcolare in tempo reale un preventivo di mutuo a condizioni vantaggiose, e un progettista di ModaMobil, pronto a dare suggerimenti per l’allestimento degli interni della vostra nuova casa. Garantito l’arredo omaggio ai clienti che presenteranno una proposta d’acquisto nel corso dell’evento. La promozione è estesa anche agli altri cantieri residenziali.

Sito web: www.immpoloni.it e pagina facebook Poloni immobiliare 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.