BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“The Bus Brothers” ballano sui pullman: è il video-spot di Atb

La registrazione di CTRL Magazine, realizzata con i "The Bus Brothers", ha trasformato per una volta i pullman dell'azienda bergamasca in mini-discoteche.

Più informazioni su

Bello, simpatico, orecchiabile. E’ il nuovo video-spot di Atb realizzato con i "The Bus Brothers" per la Settimana Europea della Mobilità 2015.

Autisti, controllori, semplici passeggeri: tutti si sono prestati per la registrazione di CTRL Magazine che ha trasformato, per una volta, i pullman dell’azienda bergamasca in mini-discoteche.

Ecco il video-spot.

 

The Bus Brothers

John Belushi è tornato, ed è a piede libero sui mezzi #ATB!Presentato oggi, per la #SettimanaEuropeadellaMobilità, il nuovo video-spot con protagonisti i "The Bus Brothers" realizzato per #ATB da CTRL magazine

Posted by ATB – Azienda Trasporti Bergamo on Sabato 19 settembre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simona

    Complimenti, molto divertente. I mezzi pubblici dovrebbero sempre essere incentivati in questo modo.

  2. Scritto da makebèl

    già li adoro!!!!!

  3. Scritto da Aldobrando

    imbarazzante…

    1. Scritto da ehm

      cosa c’è di imbarazzante? il fatto che si provi a fare una campagna pubblcitaria senza troppi sprechi? senza pagare (stra)pagare attori, registi, pubblicitari, grafici, ecc…? in realtà anche a me il video non sembra particolarmente entusiasmante, ma plaudo comunque all’iniziativa.