BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Padre accoltella il figlio durante una lite 18enne ricoverato in ospedale

E' successo martedì mattina, 22 settembre, a Capriate San Gervasio. Poco prima delle 7, nell'abitazione della famiglia in vicolo Cantoni, i due hanno iniziato a litigare. Il diverbio è degenerato a tal punto da portare il padre ad accoltellare il figlio 18enne.

Una furiosa lite scoppiata a Capriate San Gervasio conclusa con l’accoltellamento del padre al figlio. E’ successo martedì mattina, 22 settembre, a Capriate San Gervasio. Poco prima delle 7, nell’abitazione della famiglia in vicolo Cantoni, i due hanno iniziato a litigare. Il diverbio è degenerato a tal punto da portare il padre ad accoltellare il figlio 18enne. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza inviata dal 118 e ricoverato all’ospedale di Zingonia. Non sembra essere in pericolo di vita. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.