BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dimentica fucile dopo battuta di caccia: denunciato bergamasco

Dopo una battuta di caccia aveva dimenticato il suo fucile per strada. E' successo in provincia di Lodi, dove l'uomo, 68 anni residente in provincia di Bergamo, era andato a una battuta di caccia.

Più informazioni su

Dopo una battuta di caccia aveva dimenticato il suo fucile per strada. E’ successo in provincia di Lodi, dove l’uomo, 68 anni residente in provincia di Bergamo, era andato a una battuta di caccia.

Arrivata l’ora di tornare a casa caricando l’auto si è dimenticato il fucile per strada, lasciandolo appoggiato al guard rail.

Il fucile è stato ritrovato da alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri i quali hanno rintracciato, grazie al numero di matricola, il distratto cacciatore, che è stato denunciato dai carabinieri di Zelo Buon Persico (Lodi) per omessa custodia di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.