BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, colpo notturno nella sede della comunità montana: via 1500 euro

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre una banda composta da almeno due ladri ha fatto irruzione nel centro di via Sant'Alessandro a Clusone.

 Colpo notturno da 1500 euro nella sede della comunità montana della Valle Seriana. Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre una banda composta da almeno due ladri ha fatto irruzione nel centro di via Sant’Alessandro a Clusone.

I malviventi sono entrati passando da una finestra a ribalta, che è stata smontata. Una volta all’interno i ladri si sono diretti verso la stanza in cui era stata posizionata la cassaforte a muro.

Armati di flessibile, hanno scassinato la cassaforte e ne hanno prelevato il contenuto: circa 1500 euro in totale.

I ladri hanno agito indisturbati, tanto che nessuno nella zona ha udito rumori. I responsabili si sono accorti del colpo solo la mattine seguente e hanno presentato denuncia ai carabinieri di Clusone guidati dal maresciallo Giuseppe Maida, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.

E’ il primo colpo di questo tipo nella sede della comunità montana della Valle Seriana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.