BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Inaugurazione anno accademico a Sant’Agostino, i vigili sono in ferie?”

L'università di Bergamo ha aperto l'anno accademico nell'aula magna di Sant'Agostino splendidamente restaurata. Ma c'è spazio anche per la polemica. Il consigliere della Lista Tentorio Davide De Rosa ha scattato una foto per immortalare le tante auto lasciate in divieto di sosta.

L’università di Bergamo ha aperto l’anno accademico nell’aula magna di Sant’Agostino splendidamente restaurata. Ma c’è spazio anche per la polemica. Il consigliere della Lista Tentorio Davide De Rosa ha scattato una foto per immortalare le tante auto lasciate in divieto di sosta. A differenza di quest’estate con gli spalti aperti, niente multe:

“Bellissima inaugurazione dell’Anno accademico 2015/16 dell’Università degli studi di Bergamo. La cerimonia è stata ancora più suggestiva perché si è svolta nella magnifica Sala dell’ex chiesa di Sant’Agostino. Eccellente, come di consueto, l’ex rettore, Paleari, che già durante il Suo mandato ha dato prova di grande capacità e intelligenza. Auguro a lui una carriera ancora più brillante. Unica piccola polemica riguarda quest’amministrazione che dopo essersi proclamata paladina del codice della strada, oggi ha mandato i vigili in ferie e non ha pensato di far cassa multando le belle macchine parcheggiate in divieto. Strano e per questo mi vien da domandare il perché”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da arpaleni

    motorini e motorette regolarmente parcheggiate sui marciapiedi (e non solo in Colle Aperto), vie dove, nonostante cartelli con divieto di sosta 24h su 24 + prelievo vettura (S.Vigilio bassa e alta) di multe non se ne vedono proprio. Forse è il caso di tenere ai vigili un corso di aggiornamento in materia.

    1. Scritto da abc

      O forse lei dovrebbe fare il vigile.