BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa un laboratorio con 300 cartoni di Lsd: arrestato 30enne di Sovere

I carabinieri di Sovere hanno tratto in arresto M.M, 30 anni, dopo che all'interno della sua abitazione hanno rinvenuto 300 cartoncini imbevuti di Lsd, 40 grammi di hashish, un recipiente contenente alcool e marijuana, un altro con olio ed hashish e una vaschetta da 100 centilitri contenente semi di papavero afgano.

Aveva allestito in casa una piccola raffineria di droga. I carabinieri di Sovere hanno tratto in arresto M.M, 30 anni, dopo che all’interno della sua abitazione hanno rinvenuto 300 cartoncini imbevuti di Lsd, 40 grammi di hashish, un recipiente contenente alcool e marijuana, un altro con olio ed hashish e una vaschetta da 100 centilitri contenente semi di papavero afgano.

Prima della perquisizione nella casa del giovane i militari lo avevano sorpreso all’interno di un camper dal quale proveniva un odore particolarmente intenso di hashish scaldato. E dopo aver controllato il veicolo, hanno scoperto che all’interno vi erano 240 grammi di hashish, di cui 40 già confezionati e suddivisi in pezzature da “canna”, un bilancino e quasi cinquemila euro in banconote da 20 e 10 euro.

Le anfetamine che vendeva erano su ritratti di Albert Hofmann, lo scienziato svizzero creatore dell’Lsd.

Per il trentenne è scattato l’arresto e il sequestro di tutto il materiale. Lunedì sarà davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.