• Abbonati
L'evento

Distinguished Gentleman’s, domenica 27 Bergamo fa beneficenza in eleganza

La DGR è un evento mondiale di beneficenza che riunisce motociclisti amanti delle moto classiche che viaggiano in parata, in grande eleganza, allo scopo di raccogliere fondi per la salute maschile divertendosi ed in autoironia.

Domenica 27 settembre sbarca a Bergamo la Distinguished Gentleman’s Ride. Cos’è? La DGR è un evento mondiale di beneficenza che riunisce motociclisti amanti delle moto classiche che viaggiano in parata, in grande eleganza, allo scopo di raccogliere fondi per la salute maschile divertendosi ed in autoironia.

Che siano Cafe Racer, Bobber, Flat Tracker, moto d’epoca o semplici motociclette, si tratta di un evento mondiale che si svolge lo stesso giorno in ogni fuso orario. Il 27 settembre 2015 sarà ancora una volta la data in cui, indipendentemente dal ceto, sesso, razza, religione o credo politico, i motociclisti saranno tutti ugualmente distinti e raffinati.

Tutti potranno partecipare. Come? Per partecipare è necessario indossare un abito classico e guidare una moto speciale o altrettanto classica. Poco conta se recente o d’epoca, conta soprattutto lo stile. Sarà normale indossare un frak, o un monocolo, avere le bretelle o un’autista in livrea, portare il papillon o baffi incerati, fumare la pipa, bere del tè o avere una passeggera in abito da sera.

Domenica 27 Settembre, alle 9, il ritrovo scatterà a Bergamo. Da qui la partenza, tutti insieme, per un emozionante tour che toccherà suggestivi paesaggi della provincia orobica.

Tutti i dettagli sul luogo di partenza sono disponibili sul sito http://www.gentlemansride.com/rides/italy/bergamo dove è possibile registrarsi. Il ride è e rimane totalmente gratuito, ma due minuti del vostro tempo sono necessari per organizzare al meglio l’evento e rispettarne il fine ultimo di beneficenza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il FlashMob della Scherma Bergamo
L'evento
Nel centro di Bergamo un flash mob a colpi di Scherma
Jordan Moore ha 22 anni ed è il primo rinforzo dei Lions
Football
I Lions Bergamo si fanno sempre più americani: preso il QB texano Moore
Piccolo Giro di Lombardia
Ciclismo
Il Piccolo Giro di Lombardia spegne 87 candeline e ricorda Giorgio Frigerio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI