BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pisano all’ultimo respiro risponde a Moralez: pari tra Dea e Verona fotogallery

Grandissima amarezza per i nerazzurri di Reja che dominano, passano in vantaggio all'89' con un colpo di testa di Maxi e si fanno incredibilmente raggiunge al 97' su una disattenzione difensiva.

Più informazioni su

Si chiude con una grandissima amarezza il quarto turno di campionato dell’Atalanta che, come successo a San Siro alla prima giornata, subisce gol all’ultimo secondo e vede sfumare una vittoria che sarebbe stata assolutamente meritata e preziosa per la classifica.
Impressionante la gara dei due esterni d’attacco Maxi Moralez (autore di uno splendido gol di testa) e Papu Gomez (suo l’assist per il numero 11), mal supportati dai due centravanti schierati da Reja, Denis prima e Monachello poi. Contro un Verona così, mai apparso in partita e assolutamente lontano da quello che nelle ultime due stagioni si è salvato con tranquillità, si doveva vincere.
Ma ora non c’è tempo per piangersi addosso: mercoledì il turno infrasettimanale che metterà di fronte i nerazzurri all’Empoli, in terra toscana.
La nostra diretta Twitter

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pablo

    le solite polemiche fine a sé stesse del saccente Cortesi… iniziamo col dire, a proposito di errori, che Brivio non era nemmeno in panchina perché infortunato… Denis improponibile? Beh, almeno qualche sponda e qualche punizione l’ha presa… Monachello? A far prender aria alla bocca son buoni tutti…

  2. Scritto da bah

    tu dici che l’allenato “vi farà rosicare” tutto l’anno ma, a giudicare dal numero di commenti sull’argomento, mi sa sei uno di quelli che rosicheranno di più. buon campionato.

  3. Scritto da nino cortesi

    Ripeto come deve giocare l’Atalanta.
    Modulo 4-4-1-1 alto e veloce.
    Moralez centrale dietro la prima punta.
    Ma so già come andrà con Reja.
    Due marroni…

  4. Scritto da nino cortesi

    Questo allenatore vi farà rosicare tutto l’anno.
    Elenco gli errori.
    Bellini invece di Brivio.
    Il modulo 4-3-3 non adatto a questi giocatori.
    Kurtic e De Roon da sostituire l’ultima mezz’ora.
    Denis non riproponibile.
    Moralez esterno è da bocciatura dell’allenatore.