BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultima novità Lab 80: proiezione del pomeriggio ogni mercoledì

Dal 16 settembre, ogni mercoledì, una proiezione alle 17,30 all’Auditorium di piazza Libertà a Bergamo.

Più informazioni su

Capita che qualcuno non abbia la possibilità di andare al cinema la sera, o che abbia tempo libero nel pomeriggio e voglia di scoprire o riscoprire qualche bel film. Ecco per chi arriva l’ultima novità di Lab 80: la proiezione pomeridiana del mercoledì. Per tutta la stagione, ogni mercoledì alle 17,30 all’Auditorium di piazza Libertà ci sarà “la proiezione del pomeriggio”.

Saranno proiettati i film in programmazione durante la settimana, perciò sia nuove uscite che grandi classici restaurati del progetto Il cinema ritrovato.

Al cinema, a prezzo ridotto rispetto alle proiezioni della sera. Un appuntamento fisso, quello del mercoledì, pensato per il pubblico che ha difficoltà ad uscire dopo cena, per lavoratori impegnati negli orari serali, addetti part-time e studenti ma non solo, anche per chi ha un pomeriggio libero e per una volta vuole godersi il cinema di qualità, in sala, in un orario diverso dal solito.

L’ingresso ai film del pomeriggio costa sempre 5 euro, ridotto a 4 per i soci Lab 80 (è possibile tesserarsi all’ingresso o su www.lab80.it/tesseramento).

La programmazione sempre aggiornata si trova su www.lab80.it/programmazione Informazioni per il pubblico: www.lab80.it, 035.342239, info@lab80.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.