BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’amarezza di Reja: “Paghiamo carissimo la distrazione finale”

Il tecnico goriziano dopo il pari della sua Atalanta con l'Hellas: "Abbiamo fatto un'ottima partita sul piano del gioco ma certe distrazioni nel finale non ce le possiamo permettere".

Più informazioni su

E’ amaro, amarissimo il commento di Edy Reja dopo il fischio finale di Atalanta-Hellas. Pesa come un macigno il gol realizzato da Pisano al 97′, frutto di una grave disattenzione della difesa quando mancavano pochissimi secondi al fischio finale, con i nerazzurri meritatamente avanti 1-0: "Certe distrazioni nel finale non ce le possiamo permettere – ha spiegato Reja – e anche questa volta le abbiamo pagate caro. Non si possono perdere dei punti così. Il pari è un risultato giusto? Non saprei, secondo me noi abbiamo fatto un’ottima partita sul piano del gioco e senza quell’errore alla fine avremmo portato a casa una vittoria d’oro. Dopo il gol di Maxi pensavamo che fosse tutto in discesa, ma non è stato così. Denis non è ancora nella miglior condizione: per lui questa col Verona è stata la prima partita. Aspettiamo a fare valutazioni".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.