BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hunziker e la figlia Aurora ballerine per aiutare i bambini – Guarda il video

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono volate a Berlino per essere protagoniste sul palco insieme a tanti altri piccolini durante la Giornata Internazionale del Bambino. Tra gli eventi in programma nella capitale tedesca, anche uno scatenato ballo della showgirl 38enne e della figlia maggiore, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre compirà 19 anni.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono volate a Berlino per essere protagoniste sul palco insieme a tanti altri piccolini durante la Giornata Internazionale del Bambino. Tra gli eventi in programma nella capitale tedesca, anche uno scatenato ballo della showgirl 38enne e della figlia maggiore, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre compirà 19 anni.

A Berlino la danza coreografata insieme ai bimbi di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è stata un successo. La Giornata Internazionale del Bambino ha visto felicemente coinvolte le due: mamma e figlia sono legatissime e hanno feeling da vendere.

Entrambe si sono divertite a ballare con i pargoletti e si sono mostrate orgogliose del loro sì per un’iniziativa che coinvolge il mondo dell’infanzia: Michelle è sempre in prima linea quando si tratta di difendere i diritti delle donne e dei minori, gli stessi valori li ha dati alla sua Aury, che è cresciuta credendo in un mondo migliore, in cui la lealtà e il rispetto siano sempre al primo posto e in cui le brutture vengano cancellate.

La showgirl 38enne e la figlia 18enne sul palco hanno ballato con i bimbi. Prima di arrivare sul palco a Berlino in occasione della Giornata Internazionale del Bambino, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno provato con il coreografo, come ha svelato la svizzera sul suo profilo social, mandando online un video che la mostra con la figlia impegnata a ballare.

"Sala prove a Berlino per la giornata internazionale del bambino! #teamwork, una coreografia per ballare con i bimbi!:-))) ballavano meglio loro però! Hahahahah", ha cinguettato.

Abito rosso per la ragazza, sotto Converse in tono. Camicia bianca con profili neri, stile ‘collegio’ e gonna scampanata a metà coscia per Michelle, anche per lei Converse ai piedi, black però. Pure in palcoscenico sono arrivate con lo stesso outfit, sorridenti e gioiose più che mai.

Guarda il video: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alegher

    TALIS MATER , sperem che non sia TALIS FILIA , che già lei esagera.