BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da due settimane Torna a casa il 77enne di Villa d’Ogna

Matteo Visini, anni 77, scomparso da quasi due settimane è rientrato a casa a Villa d'Ogna nella tarda mattinata di sabato 19 settembre. E' in buona salue ed ha trascorso i suoi giorni di assenza ai Lidi ravennati. Il sindaco di Villa d'Ogna, Angela Bellini: "Grazie a tutti per la disponibilità, l'interessamento e il sostegno per questa avventura".

Matteo Visini, anni 77, scomparso da quasi due settimane è rientrato a casa a Villa d’Ogna nella tarda mattinata di sabato 19 settembre. E’ in buona salue ed ha trascorso i suoi giorni di assenza ai Lidi ravennati. Il sindaco di Villa d’Ogna, Angela Bellini: "Grazie a tutti per la disponibilità, l’interessamento e il sostegno per questa avventura". Visini se n’era andato di casa sabato 5 settembre, alla guida della sua Volkswagen Polo bianca, targata BG A86188, facendo perdere le proprie tracce. I familiari, disperati, avevano lanciato un appello che attraverso la trasmissione di Rai 3 "Chi l’ha visto?". Nella mattinata di sabato 19 settembre il felice ritorno a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.