BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trapattoni ricorda il padre contadino bergamasco e scoppia in lacrime -Video

L'ex Ct azzurro durante la presentazione della sua autobiografia si è fortemente commosso ricordando il padre, un contadino di origini bergamasche: "Quando disputai la mia prima partita col Milan non glielo dissi e lui due giorni dopo morì. Non mi vide mai giocare".

Più informazioni su

Le lacrime che non ti aspetti. Quelle di Giovanni Trapattoni alla presentazione della sua autobiografia quando gli viene chiesto di ricordare "il momento più brutto citato nel libro". Il Trap ha raccontato di quando, ancora ragazzino, debuttò con le giovanili del Milan: "Non volevo ferire mio padre così, per paura che mi venisse a vedere restando deluso, non gli dissi niente – ha spiegato l’ex Ct azzurro -. Il giorno dopo lo scoprì e mi sgridò e mi chiese delle spiegazioni, dicendomi che mi avrebbe voluto vedere giocare. Ma quella fu l’unica occasione perché due giorni dopo morì". Le parole del Trap, durante il racconto, si interrompono spesso per la commozione.

Clicca QUA per vedere il video di GazzettaTv.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario vollaro

    Giovanni Trapattoni:un GRANDE UOMO e UN GRANDE TECNICO.

  2. Scritto da Lovanio

    Che tenerezza… con questo ricordo, anche se amaro, sei tornato ragazzino e anche da lassù Tuo papà ti ha mandato un bacio….

  3. Scritto da Grande Trap

    Un grande uomo: roba d’altri tempi

  4. Scritto da Radames

    Singnor Trapattoni su padre non avrà visto la sua prima partita , ma le ha vista da una posizione molto più bella e la sempre seguito in tutte le sue partite ..

  5. Scritto da giuseppe

    Tante volte per non ferire una xsona ci si comporta in maniera diversa da come in realtà ci si aspetti. Ad ogni modo: grande Trap sei sempre il migliore!