• Abbonati
La manifestazione

“Torr box rally & music” A Torre de’ Roveri due giorni di divertimento

A Torre de' Roveri si rinnova l'appuntamento con "Torr box rally & music". In programma due giorni di divertimento: per cominciare, sabato 19 settembre si tiene un concerto dal vivo dei "2 Mondi", tributo a Lucio Battisti, mentre domenica 20 settembre c'è la sfida delle soap box estesa a tutti i veicoli senza motore.

A Torre de’ Roveri si rinnova l’appuntamento con "Torr box rally & music", la gara delle soap box estesa a tutti i veicoli senza motore: tricicli, streetluge e a tutto ciò che la fantasia può suggerire. In programma due giorni di divertimento: per cominciare, sabato 19 settembre, in attesa che i motori si scaldino, alle 21 in piazza Conte Sforza, si potrà assistere a un concerto dal vivo dei “2 Mondi”, per una serata-tributo a Lucio Battisti.

Il giorno seguente, domenica 20 settembre, si corre l’ormai tradizionale manifestazione delle soap box, giunta alla quinta edizione. A partire dalle 14, la gara si svolgerà su due discese nel centro del paese, una libera e una a ostacoli, dove colori, suoni e profumi si fonderanno nello scenario dei vigneti, cornice di eccellenza del paese. Al termine della manifestazione, premiazioni per tutti i partecipanti. Per gli spettatori sarà possibile ristorarsi (sia a pranzo sia a cena) alla struttura appositamente allestita nell’area dell’oratorio, dove si potranno gustare piatti tipici. L’iniziativa, promossa da un gruppo di amici in collaborazione con la parrocchia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, viene organizzata in memoria di Oliviero Viani, appassionato di queste gare. Per tutta la due giorni, nell’area antistante il municipio saranno presenti bancarelle con dolciumi, gelati e prodotti tipici.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI