BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Processo Bossetti, il perito: “Ecco cosa c’era nel cellulare di Yara”

Venerdì 18 settembre alle 9.30 nuova udienza del processo nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello imputato per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio

Venerdì 18 settembre alle 9.30 nuova udienza del processo nei confronti di Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere di Mapello imputato per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola.

Dopo le toccanti deposizioni dei genitori di Yara una settimana fa, hanno testimoniato la sorella Keba e Ilario Scotti, l’uomo che la trovò morta.

LA CRONACA DELLA GIORNATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.