BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Mezza di Bergamo si fa social col concorso fotografico su Instagram

Il regolamento prevede che la foto debba essere caricata su Instagram entro e non oltre la mezzanotte di martedì 29 settembre, verranno prese in considerazione solo le foto con il tag #MezzaBG e inerenti la gara. Le immagini potranno essere votate dal momento dell’upload fino a lunedì 5 ottobre alle 16. In palio un paio di Diadora.

Si avvicina a grandi passi la data del 27 settembre, quando dalla Fara di Città Alta scatterà la terza edizione della Mezza Maratona dei Mille "Città di Bergamo".

Queste sono giornate di intenso lavoro per il comitato che sta affinando la macchina organizzativa con le ultime novità che verranno svelate in occasione della conferenza stampa di settimana prossima presso Domus Bergamo, proprio nel cuore della città e a due passi da dove sorgerà il quartier generale e l’area espositiva. A pochi metri anche l’arrivo della 21 chilometri (e spiccioli) che colorerà la città di Bergamo proprio fra due domeniche. Dopo il successo della scorsa edizione è confermato l’instragram challenge #MezzaBG: "L’anno scorso siamo stati sommersi di foto – spiega Giovanni Bettineschi – e le stesse immagini caricate hanno avuto ottime interazioni su instagram, e poichè venivano promossi non solo i valori dello sport ma anche la bellezza della nostra Bergamo abbiamo deciso di replicare".

Il concorso anche quest’anno sarà destinato non solo ai runner ma anche, e soprattutto al pubblico che avrà più facilità di ‘scatto fotografico’. Il regolamento prevede che la foto debba essere caricata su Instagram entro e non oltre la mezzanotte di martedì 29 settembre, verranno prese in considerazione solo le foto con il tag #MezzaBG e inerenti la gara. Le immagini potranno essere votate dal momento dell’upload fino a lunedì 5 ottobre alle 16. Le prime tre classificate verranno poi esaminate da una giuria presieduta proprio dal race director Migidio Bourifa e al vincitore andrà un premio in tema: un paio di scarpe da running griffate Diadora, lo sponsor tecnico della Mezza di Bergamo.

La Mezza di Bergamo è sempre più social e più che mai pronta a riprendersi la città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.