BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech iOS 9 già al 12,6% in appena 24 ore

Boom del nuovo sistema operativo di casa Apple che è già presente sul 12,6% dei dispositivi del mondo a distanza di un giorno dal suo lancio. La BBC cambia strategia e decide di lanciare il suo servizio streaming dove sfrutterà i contenuti autoprodotti. Burberry presenta la nuova collezione su Snapchat.

Ultimo appuntamento della settimana con Luca Viscardi e le Daily News Hi Tech di Mister Gadget che ci aggiorna sulle principali novità di venerdì 18 settembre.

Una grande novità arriva dagli Stati Uniti dove la BBC ha deciso di fare concorrenza a Netflix e ai suoi fratelli lanciando, a partire da ottobre, un servizio di streaming a pagamento dove proporrà tutti i contenuti da lei prodotti. Invece di venderli a terzi, come succedeva fino ad ora, li sfrutterà direttamente.

Curiosa iniziativa di una banca dello sperma cinese che, in cambio della donazione, dà ai donatori i soldi per comprare un iPhone 6s: un bell’incentivo.

Huawei Watch arriva in Europa a 399 euro, già in prevendita in rete su vmall.eu: ci vorranno circa 2-3 settimane per la consegna. Sempre sullo stesso portale, lunedì ci sarà una flash sale di Honor 7 con prezzo scontato di 50 euro: basta registrarsi entro lunedì al sito e quando partirà l’offerta sarete in grado di utilizzare il coupon.

Numeri incredibili per iOS 9 che ci ha messo solamente 24 ore per arrivare al 12,6% di installazioni a livello mondiale: vedremo se la crescita sarà confermata anche nelle prossime ore.

Novità in arrivo da Chromecast che a breve supporterà anche Spotify e il 29 settembre, insieme ai nuovi Nexus, ne arriverà anche una nuova versione che dovrebbe mantenere il buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Ultima curiosità da Burberry che ha annunciato una mezza rivoluzione: la nuova collezione sarà presentata prima su Snapchat che sulla passerella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.