BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bottanuco, nella notte brucia azienda agricola 8 ore per domare il rogo

Le fiamme hanno avvolto un'azienda agricola in via Aldo Moro nella notte ed erano visibili da tutta l'Isola: otto squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.

Più informazioni su

Un grosso incendio è divampato nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 settembre in via Aldo Moro a Bottanuco: le fiamme hanno avvolto un’azienda agricola attorno a mezzanotte ed erano visibili da tutta l’Isola Bergamasca.

Allertati immediatamente i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto poco dopo con 8 squadre e, alle 8.30 di venerdì mattina, erano ancora impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’ampia area coinvolta nel rogo.

Impossibile, al momento, fare una stima dei danni che purtroppo appaiono ingenti, tra strutture carbonizzate, perdita di raccolti e forse anche qualche animale rimasto intrappolato nell’incendio.

I vigili del fuoco, una volta completate le operazioni di spegnimento del rogo, proveranno a scoprire la causa scatenante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.