BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Ogna, uomo scomparso da due settimane L’appello a “Chi l’ha visto?”

L'anziano se n'è andato di casa sabato 5 settembre, a bordo della sua Volkswagen Polo bianca, targata BG A86188, facendo perdere le proprie tracce

 Da quasi due settimane non si hanno più notizie di Matteo Visini, un uomo di 77 anni residente a Villa d’Ogna.

L’anziano se n’è andato di casa sabato 5 settembre, a bordo della sua Volkswagen Polo bianca, targata BG A86188, facendo perdere le proprie tracce.

I familiari, disperati, hanno lanciato un appello che attraverso la trasmissione di Rai 3 "Chi l’ha visto?" (Leggi cliccando QUI)

Matteo Visini è alto 175 centimentri, ha gli occhi azzurri e i capelli brizzolati. Questi i suoi dati.

Nell’annuncio sul sito ufficiale della trasmissione, sono state pubblicate anche le immagini dell’auto con la quale è sparito. Chi avesse notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    errore del sito di chi l’ha visto abbastanza palese.. Sesso F …