BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Apple: iOS 9 sì, un bug ferma Watch OS 2

Apple ha rilasciato regolarmente iOS 9 ma ha rinviato, a causa di un bug, l'aggiornamento per il sistema operativo dell'Apple Watch. Google si prepara a introdurre tantissime novità e crea una super squadra. Figuraccia dell'ad di Microsoft, tradito da Cortana.

Come ogni mattina il nostro Mister Gadget ci aggiorna sui principali titoli tecnologici di giornata: giovedì 17 settembre in primo piano c’è Apple che ha distribuito regolarmente iOS 9 ma ha rinviato Watch OS 2 a causa di un bug nella versione che era stata preparata per il rilascio. Un rinvio che dovrebbe essere solamente di qualche ora, quindi preparatevi comunque ad aggiornare il vostro Apple Watch.

Tantissime novità potrebbero arrivare presto dal mondo Google: il team di Google Glass è stato spostato nel gruppo “Project Aura”, dove troverà alcuni ex dipendenti di Amazon che erano impegnati nello sviluppo del Fire Phone.

Fa parte del mondo Google Youtube che permetterà agli utenti di fare lo streaming video dei propri videogame, con la trasmissione in tempo reale degli attimi di gioco. Se avevate comprato un Gear VR e l’avete riposto in un cassetto questo è il momento per andare a rispolverarlo perchè iniziano a circolare davvero tanti contenuti interessanti.

Figuraccia per l’ad di Microsoft Satya Nadella all’evento DreamForce di SalesForce: durante la presentazione, parlando della possibilità di riconoscere il linguaggio naturale, ha chiesto a Cortana, l’assistente personale di Windows 10, di riconoscere una sua frase. L’assistente ha però sbagliato più di una volta, costringendolo a desistere: curioso anche che per mostrare alcune delle attività di Microsoft in mobilità abbia usato un iPhone.

Ultima notizia da YotaPhone, lo strano telefono con due display, uno frontale e uno sul retro, che all’inizio del prossimo anno presenterà il suo terzo modello, realizzato in collaborazione con ZTE.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.