BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Biglietteria automatica in aeroporto sempre fuori servizio: funzionerà mai?”

Un lettore segnala l'impossibilità di fare un biglietto dell'autobus all'emettitrice automatica dell'aeroporto di Orio al Serio nella serata di mercoledì 16 settembre: una situazione che, a quanto pare, si sarebbe verificata spesso.

Un lettore segnala l’impossibilità di fare un biglietto dell’autobus all’emettitrice automatica dell’aeroporto di Orio al Serio nella serata di mercoledì 16 settembre. Una situazione che, a quanto pare, si sarebbe verificata spesso: "Anche lunedì non era funzionante, sono più le volte che l’ho trovata fuori servizio".

"Spettabile redazione,

Vi invio la fotografia scattata stasera (mercoledì 16 settembre ndr) della biglietteria automatica in aeroporto: tanto per cambiare è fuori servizio. Anche lunedì sera ero in aeroporto, e anche lunedì era non funzionante. Devo dire che in una ventina di volte che sono transitato da Orio nel 2015, sono più le volte che l’ho trovata fuori servizio. Che bella immagine per turisti e stranieri che devono rientrare nel terminal a cercare di fare i biglietti, o come qualcuno potrebbe proporre scaricare la APP per acquistare on line i biglietti. A mio avviso quando la biglietteria non funziona anche gli autisti dovrebbero venderli. In molte città metropolitane visitate, nonostante i livelli raggiunti dalla tecnologia, i biglietti degli ‘AEROBUS’ vengono venduti anche dall’ autista. Avevo anche sentito di macchinette e biglietterie a bordo dei bus, ma di quelle manco l’ombra.

Francesco Zambelli". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 035

    Ci stiamo inesorabilmente e tristemente meridionalizzando, inefficienze, carenze, negligenze, rifiuti smaltiti illegalmente…e adesso si scateneranno i benpensanti sempre a caccia delle streghe che osano dire quello che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di esprimere…

    1. Scritto da io no

      lei rappresenta solo se stesso ed il suo pensiero. ed è talmente pieno di se di considerarsi una sorte di eroe.. l’unico che ha il coraggio di scrivere quello che gli altri, TUTTI gli altri, non osano dire o scrivere…
      amico mio, nel complimetarmi per l’audacia fin qui dimostrata, le suggerisco di scendere dalla pianta.

  2. Scritto da Francesco Zambelli

    Io i biglietti li faccio in orario di apertura all’edicola sotto casa, salvo casi particolari, ma mi sembrava doverosa questa segnalazione.

  3. Scritto da bergamasc

    Assomiglia molto a quelle della TEB…anche se, UDITE UDITE, l’ultima volta che mi serviva (il 31/8/2015) l’ho trovata funzionante.

    1. Scritto da appunto

      quindi NON assomiglia a quelle della TEB