BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra sport e tecnologia: 80 partecipanti alla Acer Golf Cup a Bergamo fotogallery

Grande successo per l'evento Acer Golf Cup organizzato sul campo a 9 buche del Golf Club Rossera: Alex Baroni, Mosè Fagiani, Valerio Scalabrino, Roberto Ghezzi e Claudia Cappato i vincitori di categoria.

Lo sport e il divertimento hanno incontrato tecnologia e innovazione: grande successo domenica 13 settembre per l’evento ACER Golf Cup organizzato sul bellissimo campo a 9 buche del Golf Club Rossera da Locatelli Hardware & Software, partner storico di Acer a Bergamo e dal 1977 punto di riferimento in città e provincia per migliaia di Professionisti che si recano nella sede di via Garibaldi 3 per le proprie esigenze tecnologiche.

Nonostante la giornata uggiosa, sono stati tantissimi anche gli ospiti non giocatori e i neofiti, che hanno potuto cimentarsi per la prima volta in campo pratica e sul Putting green con l’ausilio di un Professionista della Professional Golfer’s Association of Italy.

Passione, professionalità, dedizione sono solo alcuni dei valori che la famiglia Locatelli ha trasmesso anche durante quella bellissima giornata di sport e tecnologia, rendendo tutti gli ospiti presenti, i veri protagonisti dell’evento. Durante la giornata è stato possibile toccare con mano le soluzioni tecnologiche in esposizione al Golf Club, non semplici prodotti ma pacchetti completi ed affidabili.

Per la cronaca sportiva, sono stati ben 80 i golfisti iscritti che hanno animato la gara 18 buche Stableford: in Prima categoria ha vinto Alex Baroni davanti a Roberto Morgandi, Mosè Fagiani ha prevalso su Marco Calvi in Seconda mentre la Terza è stata appannaggio di Valerio Scalabrino su Luciano Lochis. Il Lordo è stato vinto da Roberto Ghezzi, Claudia Cappato ha primeggiato tra le ladies e Giovanbattista Valetti si è aggiudicato il primo premio tra i Seniores.

Le premiazioni dei vari vincitori all’interno della Club House, diventata per un giorno la mostra di tutte le novità dell’industria informatica e tecnologica con l’esposizione dei prodotto Acer, e l’aperitivo offerto dallo sponsor hanno chiuso una bella giornata di sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.