BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Colpack: Seid Lizde secondo a Custoza

Il corridore della squadra diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti è salito sul secondo gradino del podio dopo aver regolato la volata del gruppo dei migliori controllato dagli uomini della Zalf-Fior che già a due giri dalla conclusione avevano lanciato in avanscoperta Nicola Toffali che è riuscito a portare a termine la sua azione solitaria.

Ancora un podio per il Team Colpack martedì a Custoza, nel Veronese, nel 34esimo Gran Premio Custoza – Trofeo TMF – Memorial Giovanni Cordioli, ancora con Seid Lizde recente protagonista anche al Giro del Friuli. Il corridore della squadra diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti è salito sul secondo gradino del podio dopo aver regolato la volata del gruppo dei migliori controllato dagli uomini della Zalf-Fior che già a due giri dalla conclusione avevano lanciato in avanscoperta Nicola Toffali che è riuscito a portare a termine la sua azione solitaria, ad anticipare tutti sul traguardo di Custoza e a vincere per il secondo anno consecutivo questa corsa.

Per Lizde un buon piazzamento che conferma l’ottima condizione già evidenziata nelle ultime settimane e che lascia ben sperare per il finale di stagione. L’atleta della Colpack si era messo in mostra già nelle prime fasi di gara entrando in una fuga a sette che ha animato la i primi chilometri, prima di essere riassorbita dal gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.