BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rally Roma Capitale, sulla griglia del via pure la Giesse Promotion

Su Ford Fiesta R5, il duo elvetico formato da Stefano Baccega e Marco Menchini cercherà di portare a casa altri preziosi punti per la graduatoria riservata agli equipaggi indipendenti affidandosi come sempre al team Bernini Rally.

Il prossimo fine settimana, nel cuore della città eterna, si svolgerà il Rally Roma Capitale, gara valevole per il Campionato Italiano Rally. Anche la scuderia Giesse Promotion di Selvino contribuirà a rendere più interessante l’evento laziale grazie alla presenza di un suo equipaggio, vale a dire quello formato da Stefano Baccega e Marco Menchini. Su Ford Fiesta R5, il duo elvetico cercherà di portare a casa altri preziosi punti per la graduatoria riservata agli equipaggi indipendenti affidandosi come sempre al team Bernini Rally.

Al Rally Isola di Sardegna invece, il locale Marino Gessa ed il 25enne Davide Pau prenderanno il via alla corsa su una Citroen Saxo Vts di Racing Start. Gessa, 38enne di Arbus, è un driver eclettico che nel nome della passione gareggia indistintamente in S1600, A7 od in Racing Start.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.