BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La proposta dell’ospedale di Shanghai: un iphone 6 in cambio del liquido seminale

L'offerta, che sta avendo delle grandissime adesioni, è stata lanciata dall'ospedale principale di Shanghai e da altre banche del seme cinesi. L'istituto di Ruijin, da parte sua, offre denaro pari all'importo necessario per l'acquisto dello smartphone.

Più informazioni su

I soldi per comprare un iPhone 6 in cambio di una donazione di sperma. E’ l’offerta – che sta avendo delle grandissime adesioni – lanciata dall’ospedale principale di Shanghai e da altre banche del seme cinesi. L’istituto di Ruijin, da parte sua, offre denaro pari all’importo necessario per l’acquisto dello smartphone.

I candidati, però, dovranno rispettare dei canoni obbligatori per entrare a far parte dell’iniziativa: dovranno essere alti almeno 165 centimetri, ad esempio, avere un titolo di istruzione superiore o universitario, il passaporto cinese e un ottimo patrimonio genetico. I donatori verranno poi sottoposti a screening completi, soprattutto per valutarne la fertilità. Se idonei si vedranno accreditare 6000 yuan – il costo esatto dell’iPhone 6 – per 17 millilitri di seme, in un periodo che va dai 48 giorni successivi alla donazione ai 6 mesi dopo.

L’iniziativa è stata ideata soprattutto per bloccare il traffico illegale e – questo sarebbe l’auspicio – a frenare chi come il signor Wu, un uomo di Yangzhou, ha cercato di vendere uno dei suoi reni per acquistare un iPhone 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Seme Raro

    E invece per avere un tablet cosa devo fare in più?

  2. Scritto da TT

    La razza perfetta in cambio di un telefonino. Il cinese ricco poi in cambio di una BMV avrà un bambino quasi perfettino.