BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech “Non mi piace” su Facebook Sharp, tv da 133mila euro

Luca Viscardi ci aggiorna sulle principale notizie tecnologiche di mercoledì 16 settembre: in serata dovrebbe essere rilasciato iOS 9 per tutti gli utenti, con Apple che secondo stime crescerà ancora del 20% nelle vendite del 2015.

Giornata importante quella di mercoledì 16 settembre per la tecnologia e per le notizie del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: se Apple rispetterà le sue consuetudini questa sera arriverà il nuovo iOS 9 per tutti gli utenti e WatchOS 2 per Apple Watch.

Sempre a proposito di Apple arrivano dati molto interessanti: secondo delle stime nel 2015 crescerà ancora del 20% arrivando a vendere 230 milioni di telefoni mentre Samsung incrementerà le proprie vendite solamente dello 0,90%, rimanendo stabile sui 318 milioni di prodotti.

C’è una grande novità all’orizzonte per il mondo di Facebook perchè a quanto pare sarebbe in arrivo un bottone “Non mi piace”: sarà un modo per dimostrare empatia quando viene condiviso un contenuto negativo.

Ashley Madison, il sito per fedifgraghi, fa sapere che non è corretto tutto il clamore legato all’utilizzo di bot sul portale perchè nelle specifiche del contratto che si firma accettando le condizioni e i termini di utilizzo è chiaramente indicato che alcune conversazioni potrebbero essere fatte con agenti automatici.

Htc One A9: secondo Evan Blass di EvLeaks non è vero che ha caratteristiche pazzesche. Sarebbero infatti normalissime: schermo Hd da 5 pollici, processore Snapdragon 617, 2 giga di ram, 16 giga di memoria, 13megapixel di fotocamera sul retro e 4 megapixel per quella frontale.

Se siete appassionati di televisori potreste essere interessanti al nuovo gioiello di Sharp, il primo in 8k con schermo da 85 pollici: prezzo 133mila euro.

In arrivo, infine, il nuovo Asus ZenFone 2 Laser con la solita doppia versione da 5 o 5,5 pollici, da 199 e 249 euro, con schermo Hd, 2 giga di Ram, 16 giga di memoria, processore Snapdragon 410.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.