BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stili di vita e paesaggio La sensibilità all’ambiente delle imprese bergamasche

Mercoledì 16 settembre alle 15.30 nella sala dei Giuristi, Palazzo della Ragione in Città Alta, si svolgerà il convegno "Stili di vita e paesaggio" e verrà presentato il Green Company Award. Dalle 16 saranno presentati i case histories aziendali che testimoniano una sensibilità intelligente verso il verde.

Più informazioni su

Mercoledì 16 settembre alle 15.30 nella sala dei Giuristi, Palazzo della Ragione in Città Alta, si svolgerà il convegno "Stili di vita e paesaggio" e verrà presentato il Green Company Award, il premio che verrà presentato alle aziende e vedrà la prima edizione nel 2016.

Il convegno è promosso da Arketipos in collaborazione con Confindustria Bergamo e Asl di Bergamo. Dalle 16 saranno presentati i case histories aziendali che testimoniano una sensibilità intelligente verso il verde.

Il programma della giornata prevede l’apertura dei lavoro e la presentazione dell’iniziativa Green Company Award alle 15.45 con Maurizio Vegini, presidente di Arketipos, alle 15.50 prenderà la parola Guido Venturini, direttore generale Confindustria Bergamo, e alle 16 è previsto l’intervento di Mara Azzi, direttore generale Asl Bergamo.

Dalle 16 in poi saranno presentati di case histories esemplari con le testimonianze di Filippo Servalli per Radici Group; Francesca Dubbini per Diachem; Giuseppe Giassi e Silvestro Giassi per Stucchi; Michelle Quarenghi per l’Istituto clinico Quarenghi, Stefano Gardi per Italcementi. Per partecipare basta registrarsi al link: http://arketipos.org/programma/stili-di-vita-e-paesaggio/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.