BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investitori del Qatar e degli Emirati incontrano le aziende di Bergamo

La Camera di Commercio di Bergamo organizza per il prossimo 21 ottobre la selezione e l’invito di 8 – 10 buyer provenienti da Emirati Arabi Uniti e Qatar per l’organizzazione di incontri d’affari “face to face” nei settori dell’arredamento, del tessile per l’arredamento, HO.RE.CA, dell’edilizia e dell’oil & gas.

La Camera di Commercio di Bergamo organizza per il prossimo 21 ottobre la selezione e l’invito di 8 – 10 buyer provenienti da Emirati Arabi Uniti e Qatar per l’organizzazione di incontri d’affari “face to face” nei settori dell’arredamento, del tessile per l’arredamento, HO.RE.CA, dell’edilizia e dell’oil & gas (valvole, etc.). Il progetto è riservato alle imprese bergamasche e, poiché tutti costi sono sostenuti dall’Ente camerale, la partecipazione è gratuita.

Le adesioni, tuttavia, devono pervenire entro il 23 settembre compilando il modulo a questo link.

Sul sito della Camera di Commercio sono disponibili tutti gli allegati, ma per maggiori informazioni è possibile contattare lo Sportello LombardiaPoint della Camera di Commercio di Bergamo allo 035-42.25.271/328/259 oppure inviando una email a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Lazzaretti

    Chissà perchè ai musulmani ricchi sempre ponti d’oro…gli farabbero anche una moschea sui due piedi! Se sono musulmani spiantati invece…è tutta un altra musica!

    1. Scritto da Jonny

      Forse perche’ questi fanno affari e poi tornano a casa loro???

  2. Scritto da silver

    Coraggio ragazzi … fatevi comprare !