BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

eXpono, sconti e promozioni a portata di App: e arriva la categoria Gold

Si amplia l'offerta di eXpono, la piattaforma bergamasca che promuove le attività commerciali nella vendita di prodotti e servizi tramite il sistema di coupon: oltre al sito internet, è possibile scovare sconti e offerte anche su un'app per iOS e Android.

Si amplia l’offerta di eXpono, la piattaforma bergamasca che promuove le attività commerciali nella vendita di prodotti e servizi tramite il sistema di coupon: oltre al sito internet, è possibile scovare sconti e offerte anche su un’app per iOS e Android.

Semplice e intuitiva, l’App permette di fare esattamente tutto ciò che offre il sito: divisione in categorie identificate con i colori, possibilità di cercare l’offerta adatta alle proprie necessità e navigare tra quelle più in vista vicine a voi grazie alla geolocalizzazione.

E ad ottobre farà il suo esordio anche la categoria “gold”, identificata con il colore oro, in cui troveranno posto le offerte di alta qualità, ad esempio quelle che riguardano ristoranti stellati o prodotti particolari.

Ma ciò che rende ancora più appetibile l’applicazione, oltre ad avere velocemente tutto a portata di un semplice tocco sul proprio smartphone senza dover necessariamente accendere un pc, è la funzione “Prenota”.

E’ la caratteristica che distingue eXpono dai concorrenti: una volta individuata l’offerta, il cliente può appunto prenotarla, scaricarla gratuitamente, stamparla e pagare comodamente nel punto vendita. Ora l’app permette di saltare un passaggio: la prenotazione si fa direttamente da smartphone, con la possibilità di usufruire subito del bene o del servizio semplicemente esibendola nel punto vendita.

Se, ad esempio, vi trovaste a Bergamo per lavoro e state cercando un ristorante per pranzare, l’app di eXpono vi indicherà le offerte più vicine a voi: una volta scelta e prenotata, basta mostrarla sullo smartphone direttamente al ristorante per usufruirne.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.