BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica il gran galà del basket bergamasco con Ana Laura Ribas

Grande occasione per gli appassionati della palla a spicchi domenica 20 settembre, alle 18, al Palazzetto dello Sport di via Pitentino: Co.Mark Bergamo Basket 2014 organizza l’evento “Berg-Amo Basket”, un Galà del Basket Bergamasco.

Grande occasione per gli appassionati bergamaschi della palla a spicchi domenica 20 settembre, alle 18, al Palazzetto dello Sport di via Pitentino: Co.Mark Bergamo Basket 2014 organizza l’evento “Berg-Amo Basket”, un Galà del Basket Bergamasco.

Un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato dalla BB14 che va oltre i colori gialloneri: l’intento è quello di promuovere il basket orobico a 360°, soprattutto quello dedicato ai bambini ed adolescenti, linfa verde e futuro di questo sport.

Con questo spirito la Società Bergamo Basket 2014 ha invitato tutte le società orobiche (non solo quelle facenti parte del circuito società satellite) a partecipare a questo evento, presentandosi in campo con una squadra in rappresentanza ed un dirigente, permettendogli così di farsi conoscere al pubblico. Non solo società giovanili però: l’evento sarà presentato dal giornalista-speaker di Rtl 102.5, Max Viggiani che verrà affiancato da Ana Laura Ribas in versione madrina del Galà. Ospite d’onore don Antonio Mazzi, per suggellare una collaborazione con la Co.Mark BB14 che vedrà il logo della Comunità Exodus sulle maglie da gioco del team cittadino.

Gli ospiti non finiscono qui, ma sui restanti nomi c’è massimo riserbo. A fine serata, ricco buffet.

Un programma ricco, con ospiti d’eccezione ed interamente dedicato ad uno sport che sta riscuotendo un grande seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.