BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vigili del Fuoco, lascia il comandante Carrolo: “Grazie bergamaschi”

Agatino Carrolo lascia l'incarico di comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo. Ecco il suo saluto di commiato ai bergamaschi

Più informazioni su

Agatino Carrolo lascia l’incarico di comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo. Ecco il suo saluto di commiato ai bergamaschi:

"Nel lasciare l’incarico di Comandante dei Vigili del Fuoco di questa provincia ricca di tradizioni storiche e culturali, desidero rivolgere un sentito e cordiale saluto e un doveroso ringraziamento alle autorità civili, militari e religiose, alle forze politiche, economiche e sociali, agli ordini professionali, a tutte le associazioni.

Un saluto particolare invio alla popolazione di questa provincia al cui servizio ho operato per il periodo di comando. A tutti ho cercato di assicurare il mio impegno e la disponibilità più completa nel pieno rispetto del ruolo istituzionale. Solo attraverso il coordinamento del signor Prefetto e l’impegno congiunto con le Forze di Polizia, con il personale del 118, con i gruppi comunali di Protezione Civile, con il personale del soccorso alpino è stato possibile affrontare calamità naturali o altri eventi individuando al momento le soluzioni più efficaci. Grazie a questa collaborazione è stato possibile perseguire l’obiettivo di garantire elevati standard di sicurezza per la provincia di Bergamo e per i suoi abitanti".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianmario Gnecchi

    Se è una lettera indirizzata alla cittadinanza non vedo alcun bisogno che il Comandante ringrazi per l’ennesima volta noi vigili del fuoco. Non le pare, sig. anonimo che si firma “Vigile del fuoco”.

  2. Scritto da Vigile del fuoco

    in tutte queste belle parole neanche una parola spesa per i vigili del fuoco! Non ci mancherai!