• Abbonati
Bergamo

Rodeschini regala Carta prepagata ai 50 dipendenti per gli 80 anni dell’azienda

Ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy Ubi Banca personalizzata per un’azienda.

Si sono concluse domenica 13 settembre le celebrazioni per i primi 80 anni della Figli di Pietro Rodeschini Spa. L’azienda, fondata nel 1935 in Valle Imagna e oggi guidata da Ivan Rodeschini e Roberto Galati, ha scelto la cucina stellata de la Cantalupa-Da Vittorio per festeggiare con tutti i suoi 50 dipendenti le sue prime ottanta candeline.

Una scelta questa non casuale, la società di via Buonarroti, che oggi con oltre 35 mila referenze a catalogo è tra i distributori più importanti in Italia nella vendita all’ingrosso di casalinghi, ferramenta e giocattoli, in questo modo ha voluto regalare a tutti i suoi dipendenti un momento speciale in una location di massimo prestigio.

"Più che un traguardo questi 80 anni vogliono essere un nuovo inizio – ha spiegato il presidente Ivan Rodeschini – un punto di partenza per continuare a crescere creando nuove opportunità e mantenendo saldo il legame con il nostro territorio. È un momento importante che vogliamo condividere con i nostri dipendenti, che sono parte integrante di questi risultati".

E proprio ai dipendenti dell’azienda è stata riservata una sorpresa finale in collaborazione con Ubi Banca: ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy personalizzata per un’azienda.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Sestini sarà premiato con Ivan Rodeschini e Pierino Persico
Camera di commercio
Riconoscimento del lavoro a Sestini, Persico e Rodeschini
Mietta Denti Rodeschini
Bergamo
Mietta Denti Rodeschini confermata vicepresidente di Fondazione Intercultura
Il presidente Ivan Rodeschini
Il compleanno
Figli di Pietro Rodeschini compie 80 anni: dai mercati a colosso della distribuzione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI