BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rodeschini regala Carta prepagata ai 50 dipendenti per gli 80 anni dell’azienda

Ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy Ubi Banca personalizzata per un’azienda.

Più informazioni su

Si sono concluse domenica 13 settembre le celebrazioni per i primi 80 anni della Figli di Pietro Rodeschini Spa. L’azienda, fondata nel 1935 in Valle Imagna e oggi guidata da Ivan Rodeschini e Roberto Galati, ha scelto la cucina stellata de la Cantalupa-Da Vittorio per festeggiare con tutti i suoi 50 dipendenti le sue prime ottanta candeline.

Una scelta questa non casuale, la società di via Buonarroti, che oggi con oltre 35 mila referenze a catalogo è tra i distributori più importanti in Italia nella vendita all’ingrosso di casalinghi, ferramenta e giocattoli, in questo modo ha voluto regalare a tutti i suoi dipendenti un momento speciale in una location di massimo prestigio.

"Più che un traguardo questi 80 anni vogliono essere un nuovo inizio – ha spiegato il presidente Ivan Rodeschini – un punto di partenza per continuare a crescere creando nuove opportunità e mantenendo saldo il legame con il nostro territorio. È un momento importante che vogliamo condividere con i nostri dipendenti, che sono parte integrante di questi risultati".

E proprio ai dipendenti dell’azienda è stata riservata una sorpresa finale in collaborazione con Ubi Banca: ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy personalizzata per un’azienda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro

    80 euro in regalo … Un Renzi de noantri…

    1. Scritto da Beatrix

      Caro Alessandro, mi sembra abbastanza ovvio che lo abbiano fatto perché l’azienda festeggia gli 80 anni di attività.

    2. Scritto da rota bruno

      piccoli renzie proliferano !!!!!

    3. Scritto da patroclo

      ciao ale. se sei un dipendente Rodeschini e ti senti offeso dal regalo di 80 euro, puoi sempre rifiutarli… oppure prenderli e destinarli a opere misericordiose (magari posso darti il mio IBAN)… se non sei dipendente Rodeschini, diversamente, potevi risparmiarti il commento.