BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nainggolan esalta l’amico Pinilla: “Segni solo in aria”

Il centrocampista della Roma, grande amico del bomber nerazzurro dai tempi del Cagliari, non manca di esaltare la prodezza dell'attaccante bergamasco su Twetter: "Piedi per terra frate. Ah no... solo in aria segni".

Più informazioni su

La rovesciata di Mauricio Pinilla, il gol capolavoro che domenica 13 settembre ha aperto le danze in Sassuolo-Atalanta, è finita sotto la luce dei riflettori, come ovvio che sia. Anche Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma, ha voluto sottolineare la prodezza dell’amico fraterno con un tweet: "Piedi per terra frate. Ah no… solo in aria segni".

Una batuta alla quale il bomber cileno ha subito risposto con un nuovo tweet, ancora più simpatico: "Sto pensando di giocare solo a testa in giù"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.